Il Giustiziere Della Notte Full Movie In Italian Free Download M


Il Giustiziere Della Notte



Download | Watch

Il Giustiziere Della Notte

Death Wish (2018)

*** (su 4)

Remake del classico di Charles Bronson del 1974 ha Bruce Willis che interpreta il chirurgo di successo Paul Kersey la cui vita perfetta si sta sgretolando quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) vengono violentemente attaccate da alcuni teppisti. Quando diventa chiaro che la polizia non sarà in grado di fare nulla, Kersey ottiene un'arma e si lancia alla vendetta.

Ogni volta che si tratta di un remake, devi in ​​qualche modo dichiarare la tua posizione su l'originale. Per me l'originale DEATH WISH è uno dei più grandi film della sua epoca e non ha mai ottenuto il merito che merita. Probabilmente non ottiene il merito che merita perché i quattro sequel sono stati spazzati via dalla critica e sembra che la reazione negativa abbia avuto la gente dimenticando l'originale. Personalmente ho adorato il film originale e mi sono piaciuti i quattro sequel e le innumerevoli fregature che sono emerse nel corso dei decenni. Sono solo un tipo di persona vigilante quando si tratta di film.

Devo dire che non mi è mai piaciuto nessun film di Eli Roth e sono stato davvero preoccupato quando è stato annunciato come regista ma penso che abbia trasformato il suo miglior lavoro. Questa versione di DEATH WISH è un capolavoro come l'originale? No, non è perché ci sono alcuni difetti nell'immagine, ma allo stesso tempo il film funziona in tutti i modi in cui è stato concepito. La prima ora del film è piuttosto lineare come l'originale, in quanto otteniamo un dramma davvero buono con alcune sequenze intense inclusa l'invasione. Gli ultimi quaranta minuti circa si trasformano in un film di violentazione più violento, quindi in pratica stai ottenendo i primi cinque film in uno.

Questo è stato annunciato come un ritorno per Willis e penso che fornisca un buona prestazione qui. Ho letto alcune recensioni che dicono che sembra & quot; stanco & quot; ma non penso che sia stato il caso. Sta interpretando un chirurgo rilassato e ho pensato che fosse abbastanza credibile. Naturalmente, come Bronson, ha un "uomo di tutti i giorni" quot; guarda a lui e le persone possono connettersi con il suo dolore e possono tifare per lui quando si mette alla ricerca della sua vendetta. Willis inchioda perfettamente questo personaggio e fa per qualcuno a cui tieni e vuoi vedere riuscire a eliminare i cattivi. I giocatori di supporto offrono anche delle buone prestazioni. Vincent D'Onofrio è molto bravo nel ruolo del fratello e mi è piaciuto anche Dean Norris come detective che ha lavorato sul caso.

Come ho detto, penso che questo sia il miglior film di Roth come regista.Si occupa molto bene della sparatoria da sfruttamento e ho pensato che non lo prendesse troppo al di sopra del punto in cui ti porta fuori dalla storia. Ho anche pensato che gestisse bene il dramma e questo rappresenta la sua migliore direzione quando si tratta della suspense che costruisce durante l'invasione e il finale. Dire che offre un pubblico più gradito sarebbe il modo migliore per dirlo, ma è esattamente quello che ha fatto. C'erano alcuni difetti qua e là compreso l'uso di una canzone AC / DC che semplicemente non funziona.

Molte delle recensioni mainstream hanno battuto questo film a causa dei tempi attuali così come il messaggio del film che proteggersi e cercare vendetta è la risposta. Guarda, non c'è niente di sbagliato in un film politico o con persone che cercano di renderlo politico. Il film originale ha colpito le polemiche, quindi va bene anche per questo. Con tutto ciò che è stato detto, i DESIDERI DELLA MORTE offrono ciò che la gente si aspetterebbe da tutto ciò e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto fosse bello. Come un remake del desiderio di morte di Charles Bronson degli anni '70, questa è stata una rielaborazione più leggera e divertente dell'originale grazie all'umorismo asciutto di Bruce Willis che ha alleggerito la sceneggiatura. I film sulla giustizia di Vigilante sono sempre spigolosi, sanguinosi e violenti e questo film non era diverso, ma alcune delle scene più raccapriccianti non erano quando il medico stava commettendo violenza, ma quando stava pulendo dopo la sparatoria di qualcun altro.

Sullo sfondo del film infuria il dibattito sulla pistola. Il film si svolge a Chicago, una zona priva di armi, e anche a casa del più alto tasso di omicidi nel paese, in particolare il crimine nero-su-nero. Una parte di me desidera che la parte del dottore sia stata scelta come afroamericana. Come & quot; film messaggio & quot; era un po 'pesante. Ma ... ha guardato in modo equo entrambi i lati della questione della pistola e, alla fine della giornata, ha sottolineato che la polizia è chi risponde dopo che il crimine è stato commesso.Per quanto potremmo desiderare diversamente, non puoi & quot; esternare & quot; la sicurezza della tua famiglia.

Il film stesso era abbastanza buono. Un sacco di azione. Un sacco di proiettili Molti cattivi finiscono morti. Era una specie di fusione del classico Bruce Willis in Die Hard con un po 'di Unbreakable. In alcuni punti del film il dottore ha fatto alcuni errori da principiante che potrebbero essere stati uccisi, anche se almeno altri personaggi lo hanno sottolineato (che era un pazzo a pensare che potesse diventare solo questo vigilante). Non è il miglior film che abbia mai visto, penso che mi sarebbe piaciuto di più senza l'ovvio & quot; message movie & quot; teste parlanti. Ma vale un paio d'ore con il marito.

Ignora i troll anti-pistola a pagamento ... leggi le recensioni, scopri se questo è un film che vorresti vedere. Sono rimasto molto colpito, con un sacco di film medi pompati fuori da Hollywood, questo è buono. Alcune scene scioccanti che è buono. Aveva anche molti problemi di oggi. Spero che la canzone finale Black n Back possa fare di più !!! B & quot; Death Wish & quot; (R, 1:47) è un action crime drama (revenge thriller), un remake del film di Charles Bronson del 1974 (che era, a sua volta, basato su un romanzo del 1972 con lo stesso titolo di Brian Garfield). Con la direzione grezza e di alta qualità di Eli Roth - e Bruce Willis in testa (e il fatto che Bronson stesso abbia realizzato cinque di questi film nell'arco di 20 anni) - Sento odore di un nuovo franchise per l'ex John McClane. br />
Il nome del protagonista, Paul Kersey, rimane lo stesso, ma Willis non interpreta un architetto la cui famiglia è stata attaccata (come fece Bronson), ma piuttosto un chirurgo traumatologo ... la cui famiglia è attaccato. Dopo le scene obbligatorie (ed efficaci) del Dr.Kersey e la sua famiglia (moglie interpretata dal candidato all'Oscar Elisabeth Shue e figlia liceale interpretata da Camilla Morrone), l'attacco di cui sopra si verifica, il risultato di un'invasione domestica che avviene mentre Paul sta lavorando nel pronto soccorso quando sua moglie e sua figlia vengono portati nel suo ospedale, Paul reagisce alle conseguenze come farebbe la maggior parte dei padri, accettando il conforto di suo fratello (il candidato all'emmy Vincent D'Onofrio) e confidando nella professionalità di due poliziotti (Dean Norris e Kimberly Elise), ma la fede di Paul e la pazienza con i migliori di Chicago ha i suoi limiti.

Senza indizi che possa perseguire se stesso, e sempre più disgustato dalle violenze sulle strade di Chicago, esita esitante portando una pistola - la sua prima pistola - che sa a malapena come si usa. Quando Paul si imbatte in un'auto-sollevamento in corso e interviene per fermarlo - e fa in modo che i colpevoli non possano mai più attaccare un'altra macchina - l'incidente viene catturato in video (natch), ma Paul indossava una felpa con cappuccio, così diventa conosciuto intorno a Chicago come "The Grim Reaper". Le personalità di talk-radio di Chicago discutono se questo misterioso vigilante sia un bravo ragazzo o un cattivo, anche se diventa più aggressivo nel rispettare la giustizia. Si rende conto di alcuni torti che devono essere corretti durante il suo normale lavoro all'ospedale, che è il modo in cui avviene anche attraverso i contatti che possono dargli la possibilità di vendicare sua moglie e sua figlia - se può farlo prima della figura della polizia chi è il Grim Reaper.

& quot; Death Wish & quot; è un colpo di vendetta piuttosto divertente. Come in tutti questi film, ci piace vivere in modo indiretto attraverso il protagonista mentre lo guardiamo fare cose che non faremmo mai ... ma a volte desideriamo poterlo fare. Willis non sta giocando un superumano qui - solo un ragazzo normale in una situazione straordinaria che gradualmente, con riluttanza, si eleva alla sfida di ciò che sente di dover fare. Il suo personaggio essendo un chirurgo introduce un'interessante dicotomia tra salvare vite e prendere vite - e significa che Paul ha il know-how per farla franca con le sue attività extrascolastiche. Tutto questo umanizza il suo personaggio e lo rende più riconoscibile. Pur non attraversando il campo del film d'azione, alcune delle circostanze e del dialogo sembrano inventati e irrealistici, ma è comunque divertente da guardare. & Quot; B & quot; Il nuovo remake / riavvio della serie Death Wish è uscito tranquillamente nel mio paese, dove il calore di Infinity War continua a crescere e mi sorprende. Brian Willis come Paul Kersey la figura OG dei generi di vigilantes è in cima la sua forma e regista Eli Roth un ragazzo che ha sempre avuto il personaggio più imprevedibile di sempre con dialoghi così volgari e disgustosi che suonano come persone che mi vomitano nelle orecchie ha fatto ancora il suo miglior film secondo me. È brutale e grintoso come volevo io un film d'attenti che fissa Bruce Willisand, alla fine sono davvero pompato quando Paul fa la sua posa per la firma, quindi un sequel forse? Dr. Paul Kersey (Bruce Willis) is a surgeon who only sees the aftermath of his city's violence as it's rushed into his ER -until his wife (Elisabeth Shue) and college-age daughter (Camila Morr 3a43a2fb81

Special Female Force dubbed italian movie free download torrent
Solis film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Wendy Wu film completo in italiano download gratuito hd 720p
Pepper Anderson agente speciale online free
Watan Ke Rakhwale full movie download in italian
the Harry O italian dubbed free download
song free download
Soluzione estrema dubbed italian movie free download torrent
Stripperella full movie in italian 720p
2012 Doomsday movie download in hd

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !